Solomon per rispondere alle attuali esigenze dell’industria presenta un sistema per fornire a robot e macchine una capacità di riconoscimento e di visione mai viste prima.
AccuPick: Il Bin-Picking diventa più smart
AccuPick offre una soluzione efficace per il prelievo random composto da un sistema di visione 3D e un sistema software capace di gestire un apprendimento approfondito delle azioni. Il riconoscimento basato sull’intelligenza artificiale e sulla possibilità di controllo diretto del robot fornisce ai robot un occhio intelligente, consentendo loro di svolgere compiti precedentemente considerati impossibili o difficili. L’integrazione dell’Intelligenza Artificiale rende il sistema ideale per applicazioni di pick-and-place in molteplici settori industriali e svariate applicazioni. Ecco i sui vantaggi:
Velocità di elaborazione
Una soluzione software e hardware integrata garantiscono un’ottimizzazione del tempo per analizzare, valutare e muoversi intelligentemente.
Nessun CAD richiesto
AccuPick non richiede nessun file CAD, questo permette di ampliare enormemente il suo campo di utilizzo.
Riconoscimento facilitato di oggetti o gruppi
Una rete neurale avanzata semplifica il processo di apprendimento per riconoscere oggetti o gruppi complessi. Sono richiesto solo pochi input da parte dell’utente.
Modulo di Motion Control per prevenire collisioni
Per applicazioni che richiedono l’uso di contenitori fuori misura, è disponibile un modulo opzionale per il controllo degli assi del robot ed evitare collisioni.
Interfaccia utente user-friendly
AccuPick usa un’interfaccia grafica semplice, intuitiva e user friendly. Guida passo-passo l’utente nella creazione della sua applicazione.
Integrato con le principali marche di robot
AccuPick è integrato con le principali marche di robot, e questa lista continua a crescere. AccuPick fornisce la stessa interfaccia con tutte le marche.