Da principiante ad esperto programmatore con i nostri corsi di formazione dedicati alla robotica collaborativa Doosan Robotics. Non importa se tua sia alla prima esperienza con la robotica o un System Integrator esperto, la nostra offerta formativa ti accompagnerà alla scoperta dei cobot Doosan Robotics. Scegli il corso che meglio risponde alle tue esigenze.
Al termine del corso, ogni partecipante sarà in grado di installare e programmare applicazioni collaborative con un cobot del marchio Doosan Robotics. Verrano trattati inoltre argomenti alla base della robotica collaborativa come sicurezza e controllo in forza.
Al completamento del corso, i partecipanti acquisiranno la capacità di sviluppare applicazioni avanzate con Doosan Robotics utilizzando il linguaggio DRL/Python. Saranno in grado di condurre simulazioni e programmazione Off-Line con RoboDk, oltre a integrare robot e dispositivi esterni mediante protocolli e bus di campo, consentendo loro di avere una visione completa del robot integrato in un sistema automatizzato.
Alla fine del corso, sarai in grado di installare, configurare ed utilizzare le applicazioni software della piattaforma Homberger Hub: Recordbot, DRL Studio, CheckApp ed EasyPallet. Sarà un'esperienza completa che ti consentirà di sfruttare appieno le potenzialità della tecnologia Doosan Robotics e delle applicazioni fornite dalla piattaforma Homberger. Con questa formazione, acquisirai le competenze più avanzate ed innovative per gestire in modo efficace la messa in servizio dei cobot, aprendo nuove opportunità nell'ambito della robotica e dell'automazione.
Il corso offre a studenti e professori un'introduzione pratica alla Robotica Industriale e Collaborativa attraverso esperienze di programmazione. Gli studenti avranno l'opportunità di applicare le conoscenze teoriche tramite esercitazioni pratiche sia in ambienti di simulazione 3D e che su veri robot collaborativi. Se la tua scuola non è dotata di un robot, porteremo noi un cobot Doosan Robotics per far toccare con mano la tecnologia agli studenti durante le esercitazioni.